Consegna a domicilio

Le zone coperte dal servizio di consegna a domicilio al momento sono 2: 

  • ZONA 1 Ordine minimo di € 6.00 e consegna gratuita a partire da € 9.50
  • ZONA 2 Ordine minimo di € 6.00 e consegna gratuita a partire da € 35.00

Le zone sono in continua espansione e sono rappresentate nella mappa che segue.



Se ancora non lo hai fatto verifica ora il tuo indirizzo di consegna.
 

Esecuzione dell'ordine

Per effettuare un Ordine l’Utente può navigare all’interno del Sito scegliendo i prodotti di proprio interesse ed inserendoli nel carrello cliccando sul tasto “ordina”. Al termine della selezione l’Utente può accedere  alla fase di completamento dell’Ordine cliccando sul tasto “Check out” presente, in alto nella pagina, all’interno del pannello “Carrello”.  E’ molto importante controllare l’esattezza delle informazioni immesse correggendo eventuali errori prima di cliccare sul pulsante “Procedi con l’Ordine” poiché una volta confermato l’Ordine non potrà essere modificato. Nel caso in cui l’Utente non voglia procedere con l’Ordine può annullare qualsiasi operazione compiuta, prima di aver cliccato il pulsante “Procedi con l’Ordine”, semplicemente chiudendo la finestra del browser.

Ricevimento e preparazione dell'ordine

Nel momento in cui riceve l’Ordine iGusto inizia le procedure di elaborazione e preparazione inviando una o più e-mail per comunicare il corretto ricevimento e la fase di lavorazione dell’Ordine. In caso di mancata autorizzazione per pagamento on-line tramite carta di credito l’Utente verrà reindirizzato alla pagina precedente e l’Ordine verrà considerato annullato (in questo caso è sempre possibile contattare iGusto ai recapiti e nelle modalità indicate al link “contattaci” a piè di pagina nel sito). Nel momento in cui l’Ordine è stato effettuato e il pagamento autorizzato non sarà più possibile annullare l’Ordine è non si avrà diritto ad alcun rimborso. Nel caso in cui uno o più prodotti ordinati dall’Utente non risultassero fisicamente disponibili in magazzino iGusto provvederà ad avvisare il Cliente proponendo una o più alternative. Il Cliente sarà libero di accettare le alternative proposte o annullare l’Ordine senza costi aggiuntivi. Qualora il Cliente avesse provveduto al pagamento  tramite carta di credito o debito potrà scegliere se ricevere un rimborso immediato sotto forma di buono di acquisto o un riaccredito in conto corrente entro sessanta (60) giorni.